Domande Frequenti

Chi può inserire gli annunci?

Il servizio è offerto sia a venditori in possesso di regolare partita I.V.A. che a soggetti privati.

In che modo il venditore può inserire gli annunci?

Il venditore potrà iniziare ad inserire gli annunci dopo aver effettuato la registrazione e attivato l'account tramite il link inviato via email.

Quali e quanti annunci si possono inserire?

Il venditore potrà inserire annunci di vendita relativi a divani, sofà, poltrone in qualsiasi condizione purchè specificato nella descrizione.
Lo staff di Sofascout.it, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, potrà limitare il numero di annunci pubblicabili da una singola persona e/o azienda.
Al raggiungimento di soglie predeterminate di inserimento degli annunci gratuiti, l'utente non potrà inserire ulteriori annunci e verrà avvisato mediante una comunicazione di Sofascout.it.

Quanti annunci "IN OFFERTA" possono essere inseriti da ogni singlo venditore?

Al momento ogni venditore può inserire massimo 5 annunci con il prezzo di vendita in offerta, tuttavia Sofascout.it si riserva la possibilità di modificare/aggiornare questa regola in qualunque momento, anche senza alcun preavviso.

In che modo si può inserire un annuncio "IN CIMA ALLA LISTA"?

Al momento il servizio "IN CIMA ALLA LISTA" non è attivo, Sofascout.it sta valutando le modalità opportune per offrire questo servizio. Non appena disponibile il venditore sarà avvisato tramite email.

L'annuncio può essere cancellato da Sofascout.it?

Si, Sofascout.it si riserva il diritto di decidere in qualunque momento le azioni da compiere (come l'eliminazione) in caso di annunci che infrangano le regole o i principi su cui Sofascout.it si basa.

Sofascout.it offre una garanzia sugli annunci inseriti?

ASSOLUTAMENTE NO! Sofascout.it non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza delle inserzioni pubblicate nè con riguardo ai dati pubblicati, né relativamentre alle informazioni successivamente fornite dal venditore. Le trattative sono riservate tra cliente e venditore.